È morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters – RUMORE

Il musicista americano aveva 50 anni. La band ha annunciato il 25 marzo (già il 26 in Italia) la tragica scomparsa con un messaggio: “La famiglia Foo Fighters è …

Taylor Hawkins, morto il batterista dei Foo Fighters: aveva 50 anni

Taylor Hawkins, dei Foo Fighters, è morto un'ora prima di un concerto a Bogotà. Alcuni fan hanno appreso la notizia mentre lo aspettavano sul palco…

Addio a Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters

È morto a 50 anni Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. Ne ha dato l'annuncio la rock band americana sui suoi profili social.

E' morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters era in albergo …

Lutto nel mondo della musica per la prematura scomparsa a 50 anni di Taylor Hawkins, storico batterista della rock band che in una nota ha definito la sua morte …

È morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters: aveva 50 anni …

È morto a 50 anni Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters, gruppo rock statunitense. L'annuncio è stato dato dalla band con un post pubblicato su.

Morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters. Aveva 50 anni

Taylor Hawkins, dei Foo Fighters, è morto all'improvviso prima di un concerto a Bogotà. Alcuni fan hanno appreso la notizia mentre lo aspettavano sul palco …

Morto Taylor Hawkins, Mick Jagger: “Sono così incredibilmente triste”

È morto il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, a soli 50 anni. A dare la notizia è stata la band sui suoi account social, che si è detta …

Leave a Reply

Your email address will not be published.