Adobe Flash Player addio, estensione dismessa per sempre

Il programma ha segnato la seconda metà degli anni 90 del web. Ma l'evoluzione della Rete con l'avvento degli smartphone e diversi problemi di sicurezza …

È tempo di dire addio per sempre a Flash Player

Adobe ha sospeso l'esecuzione dei contenuti del software nato nel 1993 e che per decenni ha segnato il nostro modo di fruire il web.

Addio Flash Player, non ci mancherai: cosa cambia dal 12 gennaio …

Adobe dice addio alla tecnologia Flash Player diventata obsoleta: cosa cambia dal 12 gennaio 2021 per browser e siti web di tutto il mondo.

Addio Flash Player: da oggi bloccata l'esecuzione dei contenuti

Addio definitivo per Adobe Flash Player. Da oggi, 12 Gennaio 2021, è stata infatti ufficialmente dismessa l'estensione per i browser e PC, che è diventata …

Adobe Flash Player va in pensione: addio dopo 25 anni | Android …

Adobe Flash non sarà più disponibile: l'estensione, diffusissima, del sistema Adobe va in pensione dopo 25 lunghi anni di presenza sui dispositivi di tutto il …

Adobe Flash Player chiude per sempre: “Ciclo finito, disinstallatelo”

Adobe Flash Player va in pensione dopo 25 anni di onorato servizio: il software del web non è riuscito ad adattarsi all'evoluzione dei tempi.

Flash, si chiude oggi un'era di Internet

Flash al capolinea: oggi l'addio definitivo al Player da parte di Adobe, si chiude così definitivamente un'era per il mondo online, fatta di luci e ombre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.