«Indiana Jones 5», Chris Pratt al posto di Harrison Ford?

Tornano a circolare le voci di un coinvolgimento del protagonista di «Guardiani della Galassia» nel quinto capitolo della franchise, che potrebbe…

Chris Pratt sostituirà Harrison Ford nel prequel di Indiana Jones?

Le ultime indiscrezioni vorrebbero la produzione di un prequel con Chris Pratt nei panni di un giovane Indy. Condividi: Da tempo ormai si vocifera di un …

Harrison Ford Indiana Jones, addio: ecco chi lo sostituirà

Il nuovo Indiana Jones 5 potrebbe essere l'ultimo con protagonista Harrison Ford. Appena il mese scorso, annunciando il quinto capitolo della saga di “Indiana …

Indiana Jones potrebbe non avere più il volto di Harrison Ford

Novità in arrivo nella celebre saga: il protagonista potrebbe cambiare interprete. Ecco chi dovrebbe prendere il posto del grande Harrison.

Indiana Jones 5: a sostituire Harrison Ford sarà davvero una star del …

E secondo l'indiscrezione, a quanto pare ci sarebbero chance di vederlo anche nel quinto capitolo della saga.

James Bond: Harrison Ford rimpiazza Daniel Craig come 007 nel …

Come sarebbe stato Harrison Ford nei panni di James Bond? A rivelarlo è un video deepfake in cui l'attore rimpiazza l'attuale interprete di 007, Daniel Craig.

"Indiana Jones 5": Chris Pratt sostituirà Harrison Ford

“Indiana Jones 5” si farà, ma senza Harrison Ford. E' ormai dal 2012 che si parla del quinto e ultimo episodio della saga, ma la sua produzione non è stata di …

Chris Pratt prenderà il posto di Harrison Ford in Indiana Jones 5?

Secondo l'influencer Daniel Richtman, la Lucasfilm vorrebbe un Indiana Jones più giovane al posto di Harrison Ford. Leggi la notizia su RDS.

Indiana Jones 5, la bomba: Chris Pratt sostituirà Harrison Ford come …

Secondo un recente e scottante rumor ancora non confermato, la Lucasfilm avrebbe intenzione di proseguire con una nuova serie di film con Pratt.

Leave a Reply

Your email address will not be published.