Retroscena Strootman: svelato il club italiano che lo voleva prima …

Kevin Strootman è del Genoa, un nuovo acquisto per il presidente Preziosi. C'è però un retroscena raccontato da Sky Sport: “Non c'era solo il Genoa su …

Strootman: «Felice di essere tornato in Italia. La squadra è forte»

L'olandese sbarca al Colombo con un volo privato: «Voglio dimostrare il mio valore in campo». In difesa è vicino Onguene del Salisburgo.

Genoa, ecco Strootman: l'olandese è arrivato in città | Goal.com

Strootman è arrivato in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto col Genoa: "Sono felice, hanno fatto di tutto per prendermi".

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Genoa schiera la formazione B. Ecco …

Stasera il Genoa B contro la Juve. Strootman è arrivato ieri sera a Genova: probabilmente sarà già in campo contro l'Atalanta in campionato.

Genoa, Strootman: "Occasione da non perdere, felice di essere …

Dopo due anni e mezzo, l'olandese è tornato in Serie A. “Il Genoa mi ha voluto dal primo momento, adesso voglio dimostrare tutto sul campo. Destro è un …

Genoa, ecco Strootman: è sbarcato in Italia

GENOVA – C'è fibrillazione in casa Genoa per l'arrivo di Kevin Strootman, centrocampista olandese sbarcato al "Cristoforo Colombo" poco dopo le 18 e accolto …

Strootman: "Contento di essere tornato. Ecco perché ho scelto il …

“Sono molto contento di tornare in Italia, stavo molto bene qui. Poi sono andato in Francia e ora sono contento di questa opportunità e occasione di giocare nel …

Leave a Reply

Your email address will not be published.